Plantari e calzature - Sanitary Center

Vai ai contenuti

Menu principale:

Plantari e calzature

Protagonista della nostra attività, il piede.

La grande passione e professionalità del Tecnico Ortopedico, sono le basi su cui poggia il nostro lavoro.
Si è laureato all'Universtà di Firenze nel 2002 e successivamente ha conseguito un Master in Posturologia Clinica all'Unversità di Pisa nel 2011.
Specializzato nel piede diabetico costruisce sia scarpe che plantari, per la costruzione dei quali si affida ancora alla tecnica tradizionale con presa d'impronta su schiuma fenolica e colata in gesso, per raggiungere risultati ottimali.




La calzatura su misura viene realizzata artigianalmente utilizzando pellami di qualità, in particolare vitello nappato perchè estremamente morbido, sottopiedi in cuoio e fodere naturali per ottenere una calzatura comoda, avvolgente e facile da calzare.
Utilizza una pedana baropodometrica per l'esame del passo, la quale fornisce informazioni preziose sul comportamento del piede, ciò consente di avere un accurato esame computerizato.
Presso Sanitary Center, tecnologia e manualità , innovazione e tecniche tradizionali vanno di pari passo, per garantire un prodotto eccellente.

Si eseguono plantari per ogni necessità, ad esempio per gli sportivi, o da inserire in scarpe antinfortunistiche (quest'ultime spesso causano metatarsalgia o talloniti, essendo rigide, così il plantare dona confort al piede e sollievo al lavoratore).
Il piede oltre l'ortesi plantare richiede anche una calzatura ad hoc, per cui il paziente da noi può trovare un' interessante proposta di modelli predisposti.

Acquisto il secondo plantare entro 6 mesi riceverete uno SCONTO DEL 30 % !!!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu